Menu Cerca
Negozio
Corine de farme 3420 Ref 01419113

Shampoo RIPARATORE

Siete il primo a commentare questo prodotto

Promessa del prodotto: Nutre, ripara e ricopre i capelli con un film protettivo Formula antirottura che riempie le squame del capello e limita la formazione delle doppie punte    Principi attivi: Provitamina B5: è un fortificante per capelli, nutre, ripara e fortifica...

> Tutto sul prodotto
0
  •   Fabbricato in
    Francia
  •   Pelli
    sensibili
  •   Cosmetica
    naturale
Il prodotto nel dettaglio
  • Promessa del prodotto:
    Nutre, ripara e ricopre i capelli con un film protettivo Formula antirottura che riempie le squame del capello e limita la formazione delle doppie punte 

 

  • Principi attivi:
    Provitamina B5: è un fortificante per capelli, nutre, ripara e fortifica i capelli dalla radice fino alle punte. Idrata i capelli e li rende più forti, brillanti e facili da pettinare. Burro di karité: contiene vitamine A, D, ed F che nutrono i vostri capelli e il cuoio capelluto. . Gli acidi grassi presenti Idratano il capello e lo rendono più elastico. Derivato della Cheratina: rende i capelli più brillanti, più spessi, più voluminosi e facili da pettinare. 

 

  •  Risultati:
    Capelli più morbidi e più resistenti
Composizione
Aqua, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Behentrimonium Chloride, Parfum, Cetrimonium Chloride, Polyquaternium-32, Paraffinum Liquidum, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Alcohol Glycerin, C12-13, Pareth-23, C12-13 Pareth-4, PPG-1 Trideceth-6, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Magnesium Nitrate, Polymethyl Methacrylate, Citric Acid, Vaccinium Macrocarpon Fruit Extract, Sodium Hydroxide, Sorbitan Oleate, Salicylic Acid, Sodium-Laureth Sulfate, Methylchloroisothiazolinone, Aminomethyl Propanol, Ptassium Sorbate, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, Sorbic Acid.
Consigli di uso

A cosa serve la Cheratina?

Proteina che consente di proteggere i capelli dalle aggressioni esterne.

La cheratina è particolarmente ricca di un amminoacido solforato. Grazie ai vari atomi di zolfo, le catene di cheratina possono mantenere una stretta coesione, avvolgendosi in una struttura simile ad un'elica. Sono proprio questi legami, detti ponti solfuro, ad assicurare la rigidità e la solidità dei capelli.

Vi piacerà anche
Vi piacerà anche
  Loading...