Menu Cerca
Negozio
Corine de farme 3422 Ref 01419413

Shampoo LISCIANTE

Siete il primo a commentare questo prodotto

Promessa del prodotto: Permette di ritrovare la naturale bellezza dei capelli Distende e liscia i capelli su tutta la loro lunghezza Formula che facilita la messa in piega e limita l’effetto crespo causato dall’umidità. Principi attivi: Anti crespo (stylez CC10): Protegge la fibra...

> Tutto sul prodotto
0
  •   Fabbricato in
    Francia
  •   Pelli
    sensibili
  •   Cosmetica
    naturale
Il prodotto nel dettaglio
Promessa del prodotto: Permette di ritrovare la naturale bellezza dei capelli Distende e liscia i capelli su tutta la loro lunghezza Formula che facilita la messa in piega e limita l’effetto crespo causato dall’umidità. Principi attivi: Anti crespo (stylez CC10): Protegge la fibra capillare, distende e liscia i capelli, Succo di jicama: ripara le cuticole danneggiate e aumenta la brillantezza dei capelli. Vitamina B3: stimola la sintesi della Cheratina. Risultati: I capelli sono lisci, morbidi e lucidi.
Composizione
Aqua, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Behentrimonium Chloride, Parfum, Cetrimonium Chloride, Polyquaternium-32, Paraffinum Liquidum, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Alcohol Glycerin, C12-13, Pareth-23, C12-13 Pareth-4, PPG-1 Trideceth-6, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Magnesium Nitrate, Polymethyl Methacrylate, Citric Acid, Vaccinium Macrocarpon Fruit Extract, Sodium Hydroxide, Sorbitan Oleate, Salicylic Acid, Sodium-Laureth Sulfate, Methylchloroisothiazolinone, Aminomethyl Propanol, Ptassium Sorbate, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, Sorbic Acid.
Consigli di uso
Le soluzioni Anti crespo Le soluzioni anti crespo si basano sulla corretta idratazione delle fibre capillari, in particolare delle cuticole che rappresentano lo strato avvolgente esterno del capello. Obiettivo: Distendere e sigillare le squame del capello per creare una barriera protettiva verso gli agenti esterni, e per controllare umidità e scariche elettriche.
Vi piacerà anche
Vi piacerà anche
  Loading...