Menu Cerca
Negozio
Corine de farme 2747 Ref 00070601

Olio Secco Proteggi e Abbronza con attivatore di abbronzatura SPF 30 Protezione Alta

Siete il primo a commentare questo prodotto

Per un'abbronzatura glamour, rapida e "sicura"... Questo olio secco Proteggi e Abbronza SPF30 dona rapidamente un’abbronzatura dorata e luminosa grazie ad un derivato della tirosina che stimola naturalmente il processo di abbronzatura nel pieno rispetto della pelle. Assicura una protezione...

> Tutto sul prodotto
8.9
  •   Fabbricato in
    Francia
  •   Pelli
    sensibili
  •   Cosmetica
    naturale
Il prodotto nel dettaglio

Per un'abbronzatura glamour, rapida e "sicura"...

Questo olio secco Proteggi e Abbronza SPF30 dona rapidamente un’abbronzatura dorata e luminosa grazie ad un derivato della tirosina che stimola naturalmente il processo di abbronzatura nel pieno rispetto della pelle.
Assicura una protezione efficace contro i raggi UVA e UVB grazie ad una rigorosa combinazione di filtri performanti e fotostabili.

Arricchito con Monoi di Tahiti, dalle virtù idratanti e lenitive, e con vitamina E, renderà la vostra pelle satinata e deliziosamente profumata.

Questo prodotto è ideato, fabbricato e confezionato in Francia.

Composizione

C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Octocrylene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Isopropyl Palmitate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Diethylhexyl Butamido Triazone, Oleoyl Tyrosine, Cocos Nucifera Oil, Parfum, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid, Tocopheryl Acetate, BHT, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil. Monoï De Tahiti 1%.

Consigli di uso

Consigli d'uso e precauzioni d'impiego :
Applicare generosamente prima dell'esposizione al sole.
Riducendo la quantità, diminuirete nettamente il livello di protezione.
Ripetete frequentemente l’applicazione per mantenere la protezione soprattutto dopo aver sudato, nuotato o esservi asciugati.
La sovraesposizione ai raggi solari è un seria minaccia per la salute.
Non restate troppo a lungo sotto il sole anche se utilizzate una protezione solare perché non vi assicurerà mai il 100% di protezione.
Non vaporizzare sugli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non applicare su pelle irritata o danneggiata.
Non inalare.

Ingrédient
Monoi Monoi
Monoi

Il Monoi di Tahiti, l'olio profumato…

> Scopri
  Loading...